Quadro Drenante

4,8

- Valutazione media su Google

Quadro Drenante è un massello in calcestruzzo dotato di profili distanziatori lungo tutto il perimetro per il passaggio delle acque meteoriche che, viceversa, finirebbero per depositarsi sul massello creando pozzanghere e accumuli.

Quadro Drenante è una soluzione posabile utilizzando specifiche macchine per la posa in opera, resiste al gelo/disgelo, rende la superficie non scivolosa e resiste all’abrasione e allo sdrucciolio.

È una soluzione combinabile con Mattoncino Drenante ed è perfetta per la pavimentazione di strade urbane e parcheggi commerciali.

  • Potenza drenante
  • Per strade urbane pedonali e parcheggi
  • Combinabile con il formato Mattoncino Drenante

Specifiche tecniche

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

20×20 cm

Spessore

8 cm

Documentazione

Schemi di posa

Le richieste relative a colori non espressamente indicati dovranno essere inoltrate ai nostri uffici commerciali, i quali si riservano di effettuare le opportune valutazioni in merito a costi e fattibilità delle stesse

Esempi di applicazione

Prestazioni

POSA IN OPERA MECCANIZZATA

Per la tipologia di modello di imballo si presta a essere messo in opera anche con opportune e veloci macchine operatrici di posa.

DRENANTE

Il prodotto è specificatamente studiato per permettere il passaggio delle acque meteoriche attraverso la superficie, per la loro dispersione negli strati sottostanti e garantirne il ciclo naturale

ALTISSIMA DURABILITÀ AL GELO
Il prodotto ha il più alto livello di resistenza al gelo/disgelo in presenza di sali disgelanti previsto dalla normativa di riferimento europea, superiore ai limiti obbligatori per legge per la marcatura CE: raccomandato per l’impiego in tutte le aree destinate ad essere sottoposte a condizioni di gelo per garantirne la durabilità.
ALTISSIMA RESISTENZA ALL'ABRASIONE
Il prodotto ha il più alto livello di resistenza all’abrasione previsto dalla normativa di riferimento europea, superiore ai limiti obbligatori per legge per la marcatura CE: garantisce il mantenimento nel tempo delle caratteristiche tecniche ed estetiche superficiali iniziali.
ALTISSIMA RESISTENZA A SCIVOLAMENTO E SDRUCCIOLIO
Il prodotto ha il più alto livello di resistenza allo scivolamento e sdrucciolio previsto dalla normativa di riferimento europea, superiore ai limiti obbligatori per legge per la marcatura CE: raccomandato per aree in forte pendenza e in generale per migliorare le caratteristiche superficiali di sicurezza per il transito sia pedonale che veicolare nelle zone di conflittualità.

Carrabilità

CLASSE 3A

Pavimentazione destinata a strade urbane o simili, soggette a un traffico massimo di 500 veicoli al giorno e per senso di circolazione, esclusi i mezzi a traffico pesante, se non occasionale.

La rappresentazione grafica dei prodotti è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa

Hai bisogno di un preventivo?