Mattoncino Silent

4,8

- Valutazione media su Google

Mattoncino Silent è la soluzione per la pavimentazione di superfici soggette al passaggio di mezzi a piccole ruote come biciclette e carrelli. Grazie all’assenza degli smussi perimetrali, il pavimento apparirà completamente uniforme e il passaggio su di esso sarà del tutto insonorizzato.

Mattoncino Silent può avere spessore di 6cm o 8cm, a seconda del livello di carrabilità richiesto, ed è in grado di resistere senza usure al calpestio pedonale e al traffico di veicoli e mezzi anche pesanti.

  • Tecnologia Silent integrata
  • Destinato ad aree soggette al passaggio di carrelli a piccole ruote
  • Anche per piste ciclabili

Specifiche tecniche

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

10×20 cm

Spessore

6 cm, 8 cm

Documentazione

Schemi di posa

Le richieste relative a colori non espressamente indicati dovranno essere inoltrate ai nostri uffici commerciali, i quali si riservano di effettuare le opportune valutazioni in merito a costi e fattibilità delle stesse

Esempi di applicazione

Prestazioni

POSA IN OPERA MECCANIZZATA

Per la tipologia di modello di imballo si presta a essere messo in opera anche con opportune e veloci macchine operatrici di posa.

ALTISSIMA DURABILITÀ AL GELO
Il prodotto ha il più alto livello di resistenza al gelo/disgelo in presenza di sali disgelanti previsto dalla normativa di riferimento europea, superiore ai limiti obbligatori per legge per la marcatura CE: raccomandato per l’impiego in tutte le aree destinate ad essere sottoposte a condizioni di gelo per garantirne la durabilità.
ALTISSIMA RESISTENZA ALL'ABRASIONE
Il prodotto ha il più alto livello di resistenza all’abrasione previsto dalla normativa di riferimento europea, superiore ai limiti obbligatori per legge per la marcatura CE: garantisce il mantenimento nel tempo delle caratteristiche tecniche ed estetiche superficiali iniziali.
ALTISSIMA RESISTENZA A SCIVOLAMENTO E SDRUCCIOLIO
Il prodotto ha il più alto livello di resistenza allo scivolamento e sdrucciolio previsto dalla normativa di riferimento europea, superiore ai limiti obbligatori per legge per la marcatura CE: raccomandato per aree in forte pendenza e in generale per migliorare le caratteristiche superficiali di sicurezza per il transito sia pedonale che veicolare nelle zone di conflittualità.

Carrabilità

CLASSE 3A

Pavimentazione destinata a strade urbane o simili, soggette a un traffico massimo di 500 veicoli al giorno e per senso di circolazione, esclusi i mezzi a traffico pesante, se non occasionale.

CLASSE 3C
Pavimentazione destinata a strade urbane o simili, soggette a un traffico massimo di 1.000 veicoli al giorno e per senso di circolazione, senza distinzione di carico, parcheggi o aree di manovra lenta di mezzi pesanti (fino a 125 veicoli/giorno di peso complessivo >3,5 tonnellate).

La rappresentazione grafica dei prodotti è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa

Hai bisogno di un preventivo?